2009

Fiorentina, ecco i nomi che circolano per difesa e centrocampo

Pubblicato

su

La Fiorentina non farà  grandissimi investimenti durante il mercato di gennaio ma, probabilmente, inizierà  già  la programmazione per i colpi in estate. Sono necessari innesti in diverse aree del campo per riportare in alto la formazione viola e La Repubblica cerca di fornire l’identikit di chi è sul taccuino di Pantaleo Corvino per difesa e centrocampo.
Per la retroguardia piacciono infatti Angelo Ogbonna del Torino e Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan, mentre il Corriere Fiorentino aggiunge il nome di Alessandro Longhi della Triestina per la corsia di sinistra.
A centrocampo si insiste sulle piste Jucilei e Moussa Sissoko, il primo del Corinthians mentre il secondo gioca nel Tolosa, entrambi costano circa 8 milioni di euro. Resta un obiettivo il giovane talento Alexandar Ignjovski del Monaco 1860, per il quale la Fiorentina ha già  un’opzione a 2.2 milioni di euro, e Valentin Stocker, centrocampista del Basilea. C’è stato anche un sondaggio per Momo Sissoko, della Juventus, per il quale Corvino hoa sempre avuto un occhio di riguardo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.