2013

Fiorentina, Gomez: «Grazie Real Madrid, ma a Firenze gioco»

Pubblicato

su

Il tedesco ha rifiutato il Real Madrid per giocare con continuità a Firenze

GOMEZ FIORENTINA REAL MADRID – Mario Gomez prima di passare alla Fiorentina è stato pure nel mirino del Real Madrid, e secondo il giocatore – di chiare origini spagnole – la cosa avrebbe fatto enorme piacere alla sua famiglia, fan da sempre delle merengues. 

SOLO FIRENZE – Ha contato molto la volontà del giocatore di volere solo i viola, lo riporta il quotidiano Kicker, che ha intervistato Gomez sull’argomento: «Mi lusinga l’interesse del Real Madrid, la mia famiglia da sempre tifa per i blancosa. Li ho ringraziati ma volevo solo Firenze e la FiorentinaVoglio giocare sempre, tutte le partite, sia in campionato che in Europa League, e non rimanere in panchina. Preferisco scendere in campo piuttosto che stare a marcire in opanchina e magari vincere titoli senza essere il vero protagonista».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.