Conference League

Fiorentina, il Lech Poznan in trasferta è pericoloso  

Pubblicato

su

La Fiorentina deve fare molta attenzione al prossimo avversario in Conference League: i polacchi sono sempre pericolosi

I quarti di Conference League hanno consegnato alla Fiorentina la squadra polacca del Lech Poznan. Come si sono comportati nelle gare precedenti in trasferta, visto che l’andata si gioca al Franchi e i viola devono approfittare del fattore campo? Il cammino è iniziato in Georgia, 1-1 contro la Dinamo Bitumi, nel confronto che valeva l’accesso alla competizione e nel quale ha poi perso 1-0 in Islanda con il Vikingur Reykjavik e ha impattato 1-1 in Lussemburgo con il Dudelange.

Nella fase a gironi ha perso 4-3 in casa del sottomarino giallo (gol decisivo del Villarreal solo un minuto dal termine); un altro pareggio per 1-1 è arrivato con l’Hapoel Beer Sheva, formazione israeliana e con lo stesso punteggio ha chiuso con l’Austria Vienna. Nei turni a eliminazione diretta ha fatto 0-0 con il Bodo/Glimt e ha stravinto 3-0 in Svezia, contro il Djurgarden. Come si vede, un andamento in crescita. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.