Archivio

Telles: «A Firenze conta solo vincere»

Pubblicato

su

Fiorentina – Inter si avvicina, il brasiliano la analizza

Alex Telles si prepara alla prossima sfida dell’Inter contro la Fiorentina. I nerazzurri stanno rincorrendo un posto nell‘Europa che conta e la Fiorentina è avanti di pochissimi punti, è una gara decisiva per la corsa al terzo posto. Lo stesso Telles l’ha presentata così: «È una partita decisiva, abbiamo un punto in meno e andremo a Firenze pensando solo a doverla vincere. È molto importante e dobbiamo invertire questa tendenza in campo, dobbiamo fare bene e prenderci la vittoria».

FIORENTINA VS INTER, PARLA TELLES – Il brasiliano Telles ha parlato ai microfoni della televisione ufficiale dell’Inter e ha detto di voler solamente vincere. Tre punti permetterebbero ai nerazzurri di riprendersi quel terzo posto tanto sognato nelle ultime settimane dopo che, a inizio campionato, la stessa Inter aveva avuto altre velleità per lo Scudetto. Adesso le cose sono cambiate molto rispetto all’andata quando Fiorentina e Inter erano in vetta e i viola batterono i milanesi in trasferta quattro a uno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.