Fiorentina News

Fiorentina, Italiano: «Andiamo in Svizzera con fiducia. Caso Jovic-Terzic? Non rispondo»

Pubblicato

su

Le parole di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria dei viola in casa contro l’Udinese

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Fiorentina contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.

VITTORIA CHE DA FIDUCIA PER LA CONFERENCE – «Volevamo un risultato positivo per arrivare in fiducia a una gara importante come quella di giovedì. Forse potevamo fare qualche gol in più però abbiamo ritrovato entusiasmo e fiducia. Andremo lì a battagliare».

CASTROVILLI RITROVATO – «Stiamo rispondendo con tutti i ragazzi alla grande, devono stare sul chi va là pronti a dare il loro contributo. Castrovilli arriva da un infortunio pesantissimo, queste partite gli serviranno per ripartire a pieno regime la prossima stagione ma sta già rispondendo bene».

CASO JOVIC-TERZIC – «Preferirei non rispondere a questa domanda».

RIBALTARE LA SFIDA CON IL BASILEA – «C’è stata grande delusione per giovedì, la squadra ha fatto bene ma ha staccato i fili ed abbiamo perso. Oggi speravo in una partita del genere e penso che la vittoria sia meritata. Le risposte di chi gioca meno sono soddisfazioni per un allenatore, vuol dire che si rema tutti dalla stessa parte. Qualcuno a volte esce dal gregge, ma quando chiede scusa tutto poi rientra».

DUNCAN ARMA IN PIÙ – «Alfred è un ragazzo che anche se anagraficamente è molto più esperto degli altri è molto sensibile e ha bisogno di sentirsi parte del progetto. Ha avuto un periodo difficile ma da 2/3 partite sta tornando il giocatore che conoscevamo, Sono contento della sua crescita, abbiamo ancora partite molto importanti da giocare e se ci arriviamo con gente in fiducia sono più contento».

COSA É SUCCESSO NEL FINALE – «Non ho visto, peccato perché a partita finita sarebbe meglio evitare e contro il Torino non avremo Bonaventura».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.