2012

Fiorentina-Juventus, Cognigni: “Pubblico fiorentino all’altezza”

Pubblicato

su

FIORENTINA JUVENTUS CONTE COGNIGNI – Fa discutere la possibile sistemazione di Antonio Conte al Franchi di Firenze per la trasferta della Juventus, soprattutto per le difficoltà incontrate. Come riportato da Tuttosport, si è giunti a questa conclusione: Antonio Conte siederà in tribuna con la dirigenza bianconera oppure potrà accomodarsi nella zona tv riservata a Juventus Channel. In merito a tale questione è intervenuto Mario Cognigni, presidente viola, che ha dichiarato: «Guardi, io non devo tranquillizzare nessuno. Il pubblico di Firenze è all’altezza e comunque questa è e sarà una partita come tante altre dal punto di vista agonistico. L’euforia che caratterizza questa vigilia è legata alla squadra che abbiamo allestito. Comunque sotto la nostra gestione la tifoseria viola si è molto tranquillizzata».

Nel frattempo, l’entourage di Matteo Renzi, sindaco di Firenze annunciato in tribuna al fianco di Andrea Della Valle, ha fatto sapere: “La situazione è un po’ complicata”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.