Fiorentina News

Fiorentina, la latitanza di Jovic

Pubblicato

su

«Quasi non si nota la sua presenza»: è uno dei giudizi (dal Corriere dello Sport) riguardanti Luka Jovic per il tempo che è stato in campo a San Siro in Milan-Fiorentina. Non troppo, a onor del vero, visto che è subentrato a metà tempo, ma abbastanza per maturare un’insufficienza in una gara che è cresciuta d’intensità e di momenti decisivi proprio
quando lui era in campo.

E, invece, si conferma come l’attaccante viola, che pure è risalito da una difficile prima parte di stagione grazie all’aumento della condizione, abbia latitato allorquando la Fiorentina affronta i big-match. Così, i 3 in campionato e in 4 in Conference League rischiano di sparire nell’immaginario dei tifosi, che si ricordano il rigore sbagliato con la Juventus, gli errori seriali con la Lazio e – per l’appunto – il pochissimo visto ieri che consegna un grande interrogativo sulla sua incidenza da qui fino al nuovo anno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.