Europa League

Ilicic: «Vincere è ciò che conta. Su Kalinic…»

Pubblicato

su

Fiorentina – Liberec è terminata 3-0: ecco le parole nel post-partita di Josip Ilicic, autore del gol del vantaggio su calcio di rigore

Continua la marcia positiva della Fiorentina in Europa League: questa sera, allo stadio Artemio Franchi, la formazione di Paulo Sousa si è imposta 3-0 sullo Slovan Liberec nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi. Ad aprire le marcature ci ha pensato Josip Ilicic su calcio di rigore: ecco le parole, ai microfoni di Sky Sport, del fantasista sloveno nel post-partita.

LE DICHIARAZIONI«Legno colpito? Forse mettono porte più piccole, prendo sempre o pali o traverse. La cosa importante è vincere, oggi ci siamo riusciti anche se siamo un po’ stanchi fisicamente: giocare ogni tre giorni si fa sempre sentire, ma in rosa abbiamo tanti calciatori bravi e mister Sousa ci fa girare. Io e Kalinic siamo abituati a giocare insieme, ci conosciamo anche perché parliamo la stessa lingua».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.