Fiorentina News

Fiorentina, Milenkovic: «Ribery può fare la differenza. Sul rinnovo…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Milenkovic, centrale della Fiorentina, a proposito del ritorno in campo della Viola per il finale di stagione

Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno Toscana, Nikola Milenkovic ha parlato della ripresa del campionato di Serie A per la Fiorentina e del suo futuro col club toscano.

RIPRESA«Come mi sento? Sto bene. abbiamo lavorato molto. Non vedo l’ora di cominciare a giocare. E’ bellissimo sentire di nuovo l’emozione e l’adrenalina della partita. Se il Cts ha dato l’ok per ripartire, credo sia giusto farlo».

GRUPPO«Tutti noi siamo importanti e ognuno di noi darà il massimo contributo alla squadra. Riavere Ribery potrà fare la differenza: è un campione assoluto, dentro e fuori dal campo».

RINNOVO IN VISTA?«Ho sempre detto che ne parleremo al momento giusto. Ora mi sembra prematuro in quanto sono concentrato totalmente sul campionato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.