Fiorentina News

Fiorentina, parla Pradè: «Soddisfatto del mercato, ma l’ultimo colpo…»

Pubblicato

su

Il ds della Fiorentina Daniele Pradè traccia il bilancio del mercato viola. Squadra rivoluzionata, colpi ad effetto e su Tonali…

Daniele Pradè ha messo anima e cuore nel mercato della Fiorentina, in campo la squadra deve ancora trovare i nuovi equilibri. «Questo è un anno di transizione. Il rimpianto? Ci abbiamo provato fino alle 20 di ieri sera ma l’Udinese (per De Paul), l’Inter (per Politano) e il Milan (per Suso) sono state irremovibili. In Montella ho la massima fiducia, che percentuale di soddisfazione per questo mercato? Posso dire di essere soddisfatto all’80% perchè forse avrei voluto fare un altro colpo per il presidente.

Tonali? Commisso e Barone vogliono puntare per il futuro soprattutto su giocatori italiani. Tonali è un calciatore forte che ci piace, ma Cellino lo ha dichiarato incedibile per cui la cosa è finita lì. Lo stesso vale per De Paul, ho un ottimo rapporto con Pozzo, non abbiamo mai fatto un’offerta al giocatore perchè l’Udinese non ha mai voluto venderlo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.