Coppa Italia

Fiorentina, Prandelli: «L’arbitro doveva avere un po’ di tatto al 119’» – VIDEO

Pubblicato

su

Cesare Prandelli non ci sta ed esterna tutta la sua amarezza per l’uscita della Fiorentina ottavi di finale di Coppa Italia per mano dell’Inter – VIDEO

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, parla dell’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter in conferenza stampa.

«C’è amarezza perché a un minuto dalla fine del secondo tempo supplementare abbiamo lasciato solo un attaccante in area di rigore. Ma il risultato va accettato, e c’è anche orgoglio per la prestazione. Io non voglio far polemiche e ho rispetto per gli arbitri, ma a trenta secondi dalla fine ci vorrebbe un po’ di tatto. Nelle ultime partite le prestazioni sono sempre state buone, magari i risultati arrivano solo in parte ma la consapevolezza è che dobbiamo continuare così, con i giocatori in condizione giusta».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.