Fiorentina News

Fiorentina, Ribery: «Ho fatto bene a scegliere la Serie A. Juve e Inter fortissime»

Pubblicato

su

Frank Ribery racconta di questi primi mesi con la maglia della Fiorentina nel campionato italiano

Frank Ribery è una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Il francese ha raccontato i suoi primi mesi in Italia ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco le sue parole: «È vero e conferma la bontà della scelta che ho fatto. La Serie A è un buon campionato, conosciuto nel mondo. Juve e Inter sono fortissime, anche Roma e Lazio mi piacciono e il Napoli è cresciuto nel tempo».

COMMISSO E BARONE – «Parlo molto anche fuori dal campo, mi piace perché tutti mi ascoltano e prendono esempio da me. Commisso e Joe Barone sono persone sincere, non false. Con un grande cuore, gente vera. Anche io sono un uomo vero».

FINE CARRIERA –  ​«Non lo so. Intanto due anni vanno bene, poi vediamo. Sono venuto qui perché ho fame e voglio riuscire a vincere qualcosa. Ma il futuro non si può prevedere».

ZIDANE«Da lui ho capito come si comporta un vero campione, adesso lo voglio trasmettere ai giovani».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.