Fiorentina News

Fiorentina Spal 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Franchi, la 19ª giornata di Serie A 2019/20 tra Udinese e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, FiorentinaSpal si affrontano nel match valido per la 19ª giornata della Serie A 2019/20.


Sintesi Fiorentina Spal 1-0 MOVIOLA

6′ Gol annullato a Boateng – L’attaccante della Fiorentina realizza da pochi passi ribattendo in porta un tiro di Chiesa. L’arbitro Doveri annulla immediatamente per fuorigioco, confermato dopo un consulto con il Var.

32′ Tiro di Castrovilli – Conclusione da pochi passi per il giocatore viola, su cui si supera Berisha intervenendo di istinto con i piedi.

36′ Cross di Igor – Doppio passo e pallone pericolosissimo messo in mezzo dal brasiliano della Spal. Petagna non si fionda in tempo sulla sfera per depositarla in rete.

43′ Occasione per Felipe – Grande opportunità per il difensore della Spal che impatta di testa un cross dalla trequarti e per poco non trova il vantaggio.

47′ Palo di Murgia – Punizione da lontanissimo per il giocatore della Spal che per un soffio non beffa Dragowski: solo il palo salva il polacco.

50′ Occasione per Chiesa – Palla perfetta di Vlahovic per il numero 25, che da pochi passi, sbilanciato, non riesce a trafiggere Berisha.

76′ Tiro di Valoti – L’occasione più ghiotta della Spal è sui piedi del centrocampista. A tu per tu con Dragowski prova un tocco sotto che viene appena sfiorato dal portiere, quel tanto che basta per non far segnare i ferraresi.

82′ Gol di Pezzella – Sugli sviluppi di un angolo la Fiorentina trova il vantaggio col proprio capitano, che riesce a staccare perfettamente sovrastando Cionek.


Migliore in campo: Castrovilli PAGELLE


Fiorentina Spal 1-0: risultato e tabellino

Reti: 82′ Pezzella.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa (75′ Cutrone), Boateng (45′ Vlahovic). A disp. Terracciano, Ranieri, Terzic, Venuti, Ceccherini, Badelj, Zurkowski, Eysseric, Ghezzal, Sottil. All. Iachini.

Spal (3-4-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Igor (86′ Jankovic); Valoti; Petagna, Di Francesco (64′ Floccari). A disp. Letica, Thiam, Salamon, Reca, Cannistrà, Mastrilli, Tunjov, Valdifiori, Cuellar, Paloschi. All. Semplici.

Arbitro: Doveri.

Ammoniti: Pezzella.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.