Calciomercato

Fiorentina, ufficiale: Bagadur al Benevento

Pubblicato

su

Nuova operazione di mercato in uscita per la Fiorentina di Paulo Sousa: è stata ufficializzata la cessione del centrale difensivo Ricardo Bagadur al Benevento. La formazione di Serie B ha diramato un comunicato sul sito internet con la formula dell’operazione.

Esperienza in Serie B per Ricardo Bagadur, centrale difensivo di proprietà Fiorentina. E’ ufficiale il passaggio del croato al Benevento allenato da Baroni, ambiziosa formazione campana che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto e contro diritto.

BAGADUR AL BENEVENTO: IL COMUNICATO«Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per il trasferimento in giallorosso, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, del calciatore Ricardo Bagadur. Il difensore croato sarà a disposizione di misterBaroni, questo pomeriggio, presso il centro sportivo di Paduli».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.