Archivio

Fiorentina, guai per Benalouane: out a Bologna

Pubblicato

su

Piccoli guai fisici e nuovi problemi in difesa per Sousa

La Fiorentina ha cercato per lungo tempo un difensore, non riuscendo ad assicurarsi Lisandro Lopez e Mammana per soddisfare Sousa, e alla fine il nome arrivato alla corte del tecnico portoghese è stato Yohan Benalouane, poco utilizzato al Leicester e convinto proprio in extremis dall’ipotesi viola nonostante un iniziale scetticismo dovuto alla formula del trasferimento.

RECUPERO IMPROBABILE – Ecco però emergere primi problemi per il francese con un recente passato nell’Atalanta: secondo quanto sottolinea Radio Bruno Toscana, infatti, il difensore sarebbe alle prese con problemi di sciatalgia che lo obbligheranno a stare fermo nei prossimi giorni. Il giocatore sarà dunque impossibilitato ad allenarsi in gruppo in vista della sfida contro il Bologna e a questo punto appare davvero difficile ipotizzarne una presenza nel derby dell’Appennino. Ancora problemi in difesa per i viola, che potranno comunque contare sul rientro di Roncaglia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.