Champions League

Fiorentina, Vlahovic: «Con Ribery puntiamo alla Champions»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha commentato l’arrivo di Ribery e ha parlato del sogno Champions 

Intervistato a La Repubblica, l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’arrivo di Ribery in viola e ha parlato del suo sogno chiamato Champions. Le sue parole: «Quando sono venuto qui credevo che sarebbe stata una grande occasione per me. La Fiorentina è un top club in Italia, con una bellissima tifoseria. Non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta. Quando ero giovane guardavo Ibrahimovic, Toni, Batistuta. I miei idoli. Idoli come i miei genitori. Mi manca anche Belgrado ma Firenze è così bella». 

«La mia esultanza? Non so, una volta visto un giocatore fare così e mi è piaciuto. Non faccio la mitraglia come Bati, lui è unico e mi dispiacerebbe imitarlo. È uno dei miei idoli. Da quando sono qui, tutti mi parlano di Batistuta: così un giorno sono andato su YouTube e mi sono guardato tutti i suoi gol in Argentina e nella Fiorentina. L’arrivo di Ribery? Dico perché non entrare quest’anno in Champions? Ribery ha vinto Champions, non so quante volte la Bundesliga. È fortissimo. Dall’altra parte Chiesa, uno che con un movimento, con un tiro, può cambiare la partita. Penso che sarebbe una grande fortuna giocare con loro». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.