Calcio Femminile

Fiorentina Women’s, Cincotta: «Bonetti voleva l’Atletico Madrid»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina femminile, ha parlato del mancato trasferimento di Tatiana Bonetti all’Atletico Madrid

Il tecnico della Fiorentina femminile Antonio Cincotta ha parlato dopo il match contro la Juventus Women. Le sue parole sul mancato trasferimento di Tatiana Bonetti all’Atletico Madrid.

«Tatiana aveva deciso di andare all’Atletico Madrid, poi vicende di mercato che non mi appartengono hanno fatto sì che rimanesse alla Fiorentina. Con noi è sempre stata protagonista, titolare, ha ritrovato la Nazionale con la Fiorentina. Ora con calma vedremo se avrà la testa per vestire ancora una maglia gloriosa come quella della Fiorentina, sapendo che è ancora una nostra calciatrice. In questo momento è una nostra tesserata, ma per scendere in campo bisogna anche dimostrare in ogni allenamento che la domenica si può scendere in campo con l’approccio corretto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.