Calcio Estero

Flamengo, parla il direttore sportivo: «Gabigol un top player. Ci interessava Balotelli»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Flamengo ha parlato del mercato italiano e della trattativa che ha riportato in Brasile Gabigol

Bruno Spindel, direttore sportivo del Flamengo, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del mercato italiano e del ritorno in Brasile di Gabigol.

GABIGOL – «È un grande giocatore. Per il Flamengo è un calciatore importante, siamo felici di averlo riscattato dall’Inter. Puntiamo molto su di lui. È un top player, con lui vogliamo vincere tanto».

BALOTELLI – «Ne avevamo parlato… ci interessava. Avevamo avuto una conversazione anche gradevole. Poi ha fatto altre scelte. Una decisione personale di Balotelli, la rispettiamo».

PAQUETA – «Non abbiamo avuto alcun contatto. È un gran calciatore. Dimostrerà il suo valore, ne siamo convinti. Farà grandi cose con il Milan appena si adatterà alla Serie A. Ha talento. Si farà valere»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.