2011

Fluminense, Deco: “Mourinho? Difende sempre il gruppo”

Pubblicato

su

Intervistato dal giornale spagnolo “Don Balà³n”, Deco, centrocampista portoghese ora alla Fluminense, ma ex Porto, Chelse e Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del suo ex club e per commentare quanto accaduto di recente durante la finale di Supercoppa di Spagna, con Josè Mourinho protagonista in negativo al termine della partita.

Parlando del Barà§a, Deco spiega come la compagine azulgrana sia “una grande squadra: primo, perchè ha un livello di gioco irraggiungibile, e poi perchè ha Messi”. Dell’argentino Deco poi dice: “E’ decisivo, segna molto e senza essere un centravanti è uno dei migliori attaccanti della storia del club. Offre i gol di un Romario o di un Ronaldo ed è spettacolare come Ronaldinho”.

Deco interviene poi in difesa di Mourinho, suo mentore durante le parentesi vincenti di Porto e Chelsea: “Difende sempre il gruppo ed i calciatori della sua squadra. E’ onesto con loro, li rispetta, ed il giocatore sente sempre fiducia. E’ questa la strada giusta. Con Mourinho avviene questo”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.