Calcio Estero

Deschamps: «Ho convocato Evra perché è della Juve»

Pubblicato

su

Didier Deschamps, allenatore della nazionale francese, ha spiegato ai microfoni i motivi che lo hanno portato a convocare Patrice Evra, difensore della Juventus

Didied Deschamps, commissario tecnico della nazionale francese, ha convocato Patrice Evra, terzino della Juventus, per sostituire Kurzawa. Il difensore bianconero, dunque, torna in nazionale per la prima volta dopo la finale degli Europei persa contro il Portogallo. Il ct della Francia ha spiegato così ai microfoni il motivo della sua scelta: «Ho scelto lui perché ha esperienza ad alto livello. Questo ovviamente perché gioca con la Juventus»
IL CT DEI GALLETTI PROSEGUE«Ha le stesse possibilità di scendere in campo degli altri, però c’è tempo fino a venerdì per decidere. Non avevo mai detto che Evra non sarebbe tornato in nazionale. C’erano altri giocatori che avrei potuto convocare, ma nessuno di loro ha la sua esperienza» ha concluso il francese.

.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.