Francia: Out Kurzawa, Deschamps richiama Evra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Francia: Out Kurzawa, Deschamps richiama Evra

Pubblicato

su

evra

Il terzino bianconero, dopo l’infortunio occorso a Kurzawa, è stato richiamato dal commissario tecnico Deschamps. Evra non vestiva la maglia della Francia dalla finale dell’Europeo persa contro il Portogallo

Il laterale difensivo della Juventus, Patrice Evra, è stato convocato dal commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, in seguito al forfait di Layvin Kurzawa, infortunatosi all’inguine. Il terzino di proprietà del Paris Saint Germain, in allenamento ha accusato un dolore all’inguine ed ha addirittura lasciato il ritiro, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale della federazione francese. Al suo posto, il tecnico francese ha richiamato Patrice Evra.

DALLA FINALE DI PARIGI AL RITORNO IN NAZIONALE – L’ultima partita del terzino bianconero con la maglia della nazionale risale alla sfortunata notte del 10 luglio scorso, quando i portoghesi alzarono la coppa europea in faccia ai padroni di casa. Una serata andata storta per tutta la formazione francese, ma soprattutto per Evra, che dopo quella sera non è più stato convocato dal commissario tecnico. Il trentacinquenne laterale della Juventus e della nazionale francese scenderà in campo venerdì, quando i vice-campioni d’Europa affronteranno la Svezia per le qualificazioni ai Mondiale di Russia 2018, e martedì per l’amichevole contro la Costa D’Avorio.