Mondiali

Francia, Griezmann: «Pogba da prima pagina»

Pubblicato

su

L’attaccante della Francia esprime il suo pensiero dopo l’importante vittoria in Olanda ed elogia l’autore del gol Pogba

Francia prima nel girone A per le qualificazioni mondiali. A pari punti la Svezia. Dietro, l’Olanda battuta stasera all’ ‘Amsterdam Arena’ grazie ad un gol di Paul Pogba. L’ex juventino torna a segnare con un tiro dei suoi, da fuori area, regalando una vittoria d’oro alla sua Nazionale. Il suo compagno di squadra Antoine Griezmann ha analizzato così la partita: «Volevamo questi tre punti. Abbiamo giocato un buon primo tempo e poi nella ripresa abbiamo difeso bene il nostro vantaggio» le parole dell’attaccante a TF1.

PAUL DECISIVO – Sulla rete di Pogba (tornato a segno dalla gara contro l’Islanda degli Europei), Griezmann ha dichiarato: «Sono contento per Paul. Lui aveva giocato una partita di spessore anche contro la Bulgaria, la differenza è che oggi ha segnato. Domani andrà su tutte le prime pagine e questo gli farà bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.