Coppa Italia

Frosinone, Grosso: «Abbiamo tenuto testa al Venezia. Stiamo crescendo»

Pubblicato

su

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Venezia. Le sue dichiarazioni

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Venezia. Le sue dichiarazioni.

«Abbiamo fatto un’ottima prestazione, siamo venuti qua a giocare con coraggio e determinazione, abbiamo creato tante azioni da gol e siamo stati presenti contro un avversario di livello superiore. Abbiamo tenuto testa al Venezia e abbiamo fatto una gara da protagonisti. Questa deve essere la nostra base, cercando di cavalcare le cose positive che abbiamo fatto e migliorando quelli che sono stati gli errori. Le sconfitte lasciano sempre un po’ di delusione però le delusioni devono essere utili per trasformarle in energia per le partite che verranno. Il nostro campionato inizia venerdì con uno scontro molto difficile. Noi siamo una squadra che ha cambiato tanti interpreti e che ha tanti ragazzi vogliosi di fare bene, dobbiamo essere bravi a dimostrarlo».

SQUADRA – «I ragazzi sono stati bravi ad andare a cercare l’avversario che è in fiducia e viene da un campionato vinto. Abbiamo giocato con coraggio e determinazione, queste sono le caratteristiche che ci devono accompagnare, perché è su di esse che sappiamo sviluppare il gioco. Ci sono tanti giocatori nuovi, il gruppo si sta creando. Sicuramente ci saranno momenti complicati ma noi dobbiamo continuare a lavorare sempre con la stessa determinazione perché alla lunga il lavoro paga».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.