Calciomercato

Futuro Bonucci-Juventus: «Nessuna offerta e nessuna cessione»

Pubblicato

su

Dalla Juve assicurano di non avere offerte. Leo non vuole muoversi, la Juve non vuole vendere. Futuro Bonucci-Juventus: le ultimissime

Buone notizie per i tifosi della Juventus? Il Chelsea avrebbe recapitato un’offerta da circa 130 milioni di euro per Leonardo Bonucci e Alex Sandro. Dalla Juve filtrano smentite. Marotta nei giorni scorsi era stato chiaro: «Abbiamo ricevuto solo un’offerta importante per Alex Sandro ma è stata rifiutata. La Juve non ha bisogno di cedere. Andrà via solo chi richiederà la cessione». Al momento Alex e Leo non hanno avanzato alcuna richiesta. Secondo “Tuttosport” la Juve ha smentito, in via ufficiosa, di aver ricevuto offerte per Bonucci. Ci sono contatti per la possibile partenza di Alex Sandro ma il brasiliano resterà, a meno che non ceda la cessione. Stesso discorso per il numero 19. Futuro Bonucci-Juventus: avanti, insieme.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.