Barcellona

Futuro Deulofeu, il Barcellona non è convinto: il Milan torna a sperare

Pubblicato

su

L’esterno spagnolo potrebbe tornare al Barcellona ma i blaugrana non sono convinti. Futuro Deulofeu tra Everton, Milan e Barcellona. Le ultimissime notizie di calciomercato

Cosa farà Gerard Deulofeu nella prossima stagione? L’esterno offensivo classe 1994 di proprietà dell’Everton, in prestito secco al Milan, può essere acquistato dal Barcellona per 12 milioni di euro grazie alla clausola di recompra inserita nell’accordo tra i Toffees e i blaugrana. Secondo “Sport” però al momento il club catalano non sarebbe tanto convinto di riportare alla base l’esterno offensivo che si sta ben comportando alla corte di Vincenzo Montella. Uno dei motivi di questo dietrofront potrebbe celarsi dietro la volontà di Deulofeu, che non vorrebbe tornare al Barcellona ma preferirebbe trasferirsi in un club che gli permetta di giocare titolare. Futuro Deulofeu: tutto è ancora in bilico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.