Calciomercato

Futuro Di Francesco: tra pochi giorni l’incontro con il Sassuolo

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo incontrerà a breve la dirigenza neroverde. La Fiorentina attende ma c’è anche Pioli per il dopo Sousa. Futuro Di Francesco: nulla è ancora definito

Cosa farà Eusebio Di Francesco nella prossima stagione? E’ questa la domanda ricorrente negli ambienti del Sassuolo. Il tecnico del miracolo neroverde potrebbe andare via al termine della stagione per misurarsi con un’altra realtà ma non è ancora detta l’ultima parola. Al momento sono solo due le grandi panchine che potrebbero liberarsi: quella della Fiorentina e quella della Roma. Il club viola però pensa più a Pioli che a Di Fra, i giallorossi invece sembrano avere altri interessi. Secondo “La Gazzetta di Modena” ad inizio maggio Eusebio Di Francesco incontrerà la dirigenza neroverde per discutere del futuro. L’addio sembra la soluzione più probabile ma nulla è ancora certo, molto dipenderà dai progetti e anche dalle offerte che arriveranno al tecnico. Futuro Di Francesco: tutto è ancora in ballo!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.