Atletico Madrid

Futuro Emerson Palmieri: tre tentazioni estere per il terzino della Roma

Pubblicato

su

Futuro Emerson Palmieri: le big europee si muovono per il terzino sinistro della Roma. Chelsea, Borussia Dortmund e Atletico Madrid interessate

Futuro Emerson Palmieri: le ultimissime notizie. Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 di proprietà della Roma, è stata l’ennesima scommessa vinta da Walter Sabatini e da Luciano Spalletti. Il terzino non era un titolare del Palermo ma ha convinto la Roma a puntare su di lui. I giallorossi lo hanno ingaggiato in prestito nell’estate del 2015 ma con Garcia il feeling non è mai scoccato: solo 9 presenze complessive e 1 gol. La svolta con Spalletti. Il tecnico, con il passaggio alla difesa a 3, ha puntato sul brasiliano che potrebbe diventare utile anche per la Nazionale italiana, e ha vinto la scommessa. Secondo il “Daily Mail” l’esplosione del laterale non è passata inosservata tanto che Chelsea, Atletico Madrid e Borussia Dortmund vorrebbero puntare su di lui in vista della prossima stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.