Calciomercato

Futuro Handanovic, se non parte andrà a scuola da Spalletti

Pubblicato

su

Il portiere dell’Inter vuole la Champions. Futuro Handanovic: la cessione non è da escludere. Se resta andrà a scuola da Spalletti

Samir Handanovic lascia o raddoppia? Il portiere ha cambiato procuratore, affidandosi a Ramadani, e potrebbe cambiare aria. L’Inter attende un’offerta congrua e non si opporrebbe a un’eventuale cessione. L’alternativa è pronta: Szczesny. Spalletti ha lodato il portiere polacco per la bravura con i piedi e se Handa dovesse rimane in nerazzurro dovrebbe andare ‘a scuola’ da Lucio. L’allenatore dell’Inter predilige un portiere bravo con i piedi, lo sloveno deve migliorare in questo fondamentale. Ausilio ha incontrato Ramadani nei giorni scorsi e tra un discorso per Kalinic e l’altro si è parlato anche di Handanovic. Il portiere piace al PSG che potrebbe presentare un’offerta qualora riuscisse a piazzare uno fra Trapp e Areola. Futuro Handanovic: nubi all’orizzonte. A riferirlo è “Tuttosport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.