Calciomercato

Futuro Jovetic, ds Siviglia: «Vogliamo confermare JoJo»

Pubblicato

su

Il Siviglia vuole riscattare Stevan Jovetic, attaccante di proprietà dell’Inter. Futuro Jovetic: ecco le parole del ds degli andalusi

Stevan Jovetic ha lasciato l’Inter nel mercato di gennaio per sposare la causa del Siviglia. Il montenegrino si è trasferito in Andalusia con la formula del prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro e si è ben comportato con la maglia del Siviglia, realizzando 7 gol in 29 presenze. JoJo ha giocato tanto, ha collezionato più di 1.000 minuti, e ha dato garanzie sotto l’aspetto fisico. Il Siviglia è contento del suo apporto e il direttore sportivo del club andaluso, Oscar Arias, ha parlato a “Estadio Deportivo“, del futuro di JoJo: «Vogliamo tenere Jovetic. Non ci sono condizioni contrattuali difficili, la nostra intenzione è quella di tenerlo. Dobbiamo studiare bene la situazione insieme all’allenatore per valutare». Futuro Jovetic: l’Inter incassa?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.