Serie B

Futuro Latina, nessun acquirente all’asta: avviate le pratiche di fallimento

Pubblicato

su

Triste notizie per i tifosi del club pontino. Futuro Latina: tutto finito. Arrivano i sigilli allo stadio, il club è fallito!

Termina qui la storia del Latina Calcio. Il club pontino, di fatto, non esiste più. Il Latina è retrocesso in Lega Pro sul campo, arrivando all’ultimo posto, ma il club, in gravi condizioni economiche, era in vendita ma nessuno ha voluto concludere l’acquisto. La valutazione era di 50mila euro, ma a pesare sono stati i 6 milioni di euro di debito della società. L’asta fissata per domani non avrà nessun acquirente e sono già state avviate le pratiche per il fallimento. Entro i prossimi dieci giorni verrà preparato il decreto di fallimento e scioglimento della società e in seguito verranno messi i sigilli allo stadio e alla sede. Futuro Latina: tutto finito!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.