Calciomercato

Futuro Lazio: prima i rinnovi. Keita e de Vrij restano? Vicino G. Rodriguez

Pubblicato

su

Il club biancoceleste è alle prese con le delicate situazioni dei contratti di Keita, Biglia e de Vrij. Futuro Lazio: prima i rinnovi

La Lazio è alle prese con le intricate situazioni relative al futuro di Biglia, de Vrij e Keita. Il centrocampista argentino, come rivelato da Tare, aveva un’intesa di massima con la Lazio ma l’inserimento del Milan ha sbaragliato le carte in tavola e ora il centrocampista argentino sembra tentato dall’offerta rossonera. De Vrij, uno dei giocatori in uscita, a sorpresa, potrebbe rimanere: il giocatore piace a Manchester United, Milan, ChelseaInter ma non convince dal punto di vista fisico e in questo momento il pressing dei grandi club non è forte come un tempo e non è da escludere una permanenza dell’olandese. Così come quella di Keita. Nessuno ha veramente affondato il colpo e la Lazio farà di tutto per trattenerlo ma il compito dei dirigenti biancocelesti è molto complicato. Dopo i rinnovi, spazio ai nuovi arrivi. Gonzalo Rodriguez, difensore in scadenza con la Fiorentina, dovrebbe firmare un biennale. Futuro Lazio: prima i rinnovi, poi gli acquisti. A riferirlo è “Il Tempo“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.