Calciomercato

Futuro Lichtsteiner: probabile l’addio alla Juventus dopo Cardiff

Pubblicato

su

Il terzino svizzero potrebbe lasciare il club bianconero dopo la finale di Cardiff. Futuro Lichtsteiner: tutto da decifrare

La finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid potrebbe essere l’ultima partita con la maglia bianconera per numerosi elementi della rosa di Massimiliano Allegri. Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juventus, potrebbe dire addio in estate. Lo svizzero ha prolungato il suo contratto per un’altra stagione ma non vuole passare un’altra annata ad alternarsi con Dani Alves e Barzagli e con ogni probabilità andrà via. Secondo “Tuttosport” ci sono buone possibilità, visto anche il probabile arrivo di De Sciglio, di un addio dello svizzero alla Juventus dopo la finale di Cardiff. Futuro Lichtsteiner: lontano dalla Juventus?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.