Calciomercato

Futuro Niang: può restare al Milan ma Lazio ed Everton sono in pressing

Pubblicato

su

L’attaccante rossonero, di ritorno dal Watford, potrebbe anche restare al Milan ma piace alla Lazio e all’Everton. Futuro Niang: le ultime

Futuro tutto da scrivere per M’Baye Niang, attaccante classe 1994. Il calciatore, nel mercato di gennaio, ha lasciato il Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto a 18 milioni che sarebbe diventato obbligo in caso di 10 gol dell’attaccante ma l’attaccante ha realizzato 2 reti in Premier e non resterà al Watford. Il Milan non dovrebbe puntare su Gerard Deulofeu, arrivato in prestito dopo l’addio dell’ex Montpellier, e potrebbe confermare Niang. Attenzione però alle possibili offerte perché il Milan potrebbe prendere in considerazione delle proposte interessanti. L’Everton è sulle tracce dell’attaccante classe ’94 ma Niang potrebbe finire alla Lazio in un ipotetico scambio con Biglia e/o Keita. Futuro Niang: tutto è ancora in bilico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.