Calciomercato

Gabigol, niente ritorno al Benfica e nuova avventura: svolta vicina

Pubblicato

su

Ritorno in Brasile per il flop Gabigol. L’attaccante di proprietà dell’Inter lascerà il Benfica per tornare in Patria

L’avventura europea di Gabigol è giunta agli sgoccioli. L’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter non ha lasciato il segno ma passerà alla storia, se non riuscirà a dare una accelerata (il tempo è ancora dalla sua parte) come un grande flop! Il giocatore, costato più di 30 milioni ai nerazzurri, è stato prestato al Benfica ma non ha inciso. L’attaccante brasiliano, secondo “A Bola” non tornerà in Europa ma resterà in Brasile. Il Benfica lo ha autorizzato a non tornare e a cercare una nuova sistemazione.

Il giocatore si trova in Brasile per le vacanze e ci resterà a lungo. Flamengo, Cruzeiro, Santos e San Paolo hanno già manifestato un concreto interesse nei confronti di Gabriel Barbosa e sono pronti ad ingaggiarlo. Nelle prossime ore le parti avranno degli incontri per capire se ci sono i presupposti per chiudere l’affare con la formula del prestito secco. Gabigol dovrebbe anche decurtarsi lo stipendio per permettere ai club brasiliani di ingaggiarlo. Svolta dunque vicina sul fronte Gabriel Barbosa: il classe ’96 brasiliano è destinato a tornare in Patria e a trovare nuova linfa per la sua carriera in Brasile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.