Calciomercato

Gabigol, c’è l’accordo col Malaga ma non si può chiudere: ecco cosa manca

Pubblicato

su

L’Inter sta per cedere Gabigol. C’è l’accordo tra i nerazzurri e il Malaga. Ora si attende la risposta dell’attaccante brasiliano

L’Inter attende di conoscere il futuro di Jovetic e intanto spera di piazzare Gabigol. L’attaccante brasiliano ha mercato all’estero e potrebbe andare via. Il brasiliano è corteggiato dallo Sporting Lisbona ma i portoghesi non hanno ancora definito i dettagli dell’affare con l’Inter e la trattativa è in stand-by. Secondo “Premium Sport” l’Inter ha raggiunto l’intesa con il Malaga per il passaggio di Gabriel Barbosa nella formazione spagnola. Definiti i contorni dell’operazione sulla base di un prestito secco. L’accordo però non si può ancora chiudere perché il giocatore non ha ancora dato una risposta al club spagnolo ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare la decisione definitiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.