Genoa News

Gagliardini su Icardi: «Giusto abbracciarlo, oggi ha fatto il bene dell’Inter»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha commentato la vittoria dei nerazzurri al Ferraris

Doppietta al Genoa nello 0-4 con cui l’Inter ha battuto il Genoa al Ferraris. Roberto Gagliardini, bomber odierno dei nerazzurri, ha parlato così a Rai Sport dopo la gara: «Quella di oggi è una vittoria fondamentale, specialmente dopo la sconfitta con la Lazio. Era importante vincere, l’abbiamo fatto in maniera netta ed è maggiormente importante visti i risultati delle avversarie. Doppietta? Io lavoro duro nel corso della settimana e il lavoro paga sempre».

Prosegue Gagliardini parlando anche di Icardi: «Mauro è sempre il solito calciatore, oggi ha fatto tante cose belle per l’Inter. Sia con lui che senza di lui abbiamo dimostrato di saper fare belle partite. L’abbraccio dopo il gol? L’abbiamo abbracciato perché si fa così quando un compagno segna. Oggi ha fatto il bene dell’Inter e l’abbraccio era giusto. Ha fatto una bella prova e ha dimostrato che sta bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.