Inter News

Gagliardini e Vecino mosse a sorpresa dell’Inter

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini potrebbe essere la mossa a sorpresa di Luciano Spalletti per il derby: niente Inter-Milan per Joao Mario, con l’ex atalantino potrebbe giocare Matias Vecino. Le ultime di formazione

Stasera si gioca il derby tra l’Inter padrona di casa e il Milan. Luciano Spalletti sta pensando alla formazione e ha in mente due sorprese dal primo minuto: una è Roberto Gagliardini, l’altra è Matias Vecino. L’ex viola potrebbe fare il trequartista, dando quindi più muscoli e dinamismo alla manovra offensiva dell’Inter. Si posizionerebbe dietro a Icardi e in mezzo alle due ali Candreva e Perisic, un ruolo piuttosto inedito.

Per quanto riguarda Gagliardini, invece, Spalletti ha deciso di dargli fiducia. Probabilmente è nel suo peggior periodo da quando ha iniziato a giocare con continuità in Serie A, anche in Nazionale ha faticato, ma il tecnico dell’Inter ha intenzione di confermarlo a fianco di Borja Valero. Due novità a centrocampo con l’intento di dar fastidio (e magari sorprendere) il Milan nel derby.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.