2013

Galatasaray, lo staff raggiunge Mancini: le ultime

Pubblicato

su

GALATASARAY MANCINI TURCHIA JUVENTUS – Roberto Mancini e il Galatasaray sono sempre più vicini. Dopo il benservito arrivato dal Manchester City, il tecnico italiano è pronto a ripartire, nuovamente a stagione in corso. Come riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, lo staff di Mancini partirà alle 13,20 da Genova alla volta di Istanbul: Carminati, Salsano e Attilio Lombardo lo seguiranno nell’avventura, così come accaduto con Inter e ‘Citizens’.

JUVENTUS – Non ci sarà, invece, Battara, perché il preparatore dei portieri resterà Taffarel. Nel contratto è prevista una clausola: se la Nazionale, dopo i Mondiali, chiamerà, Mancini potrà rescindere il contratto. L’ex manager del Manchester City, tra l’altro, ricomincerà da un’italiana – la Juventus, mercoledì allo Juventus Stadium – e per la seconda volta in carriera subentrerà a Terim: era già successo alla Fiorentina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.