Europei

Galles, Giggs: «L’Italia? Spero giochi con le riserve…» – VIDEO

Pubblicato

su

Ryan Giggs non risparmia complimenti all’Italia ed a Mancini, che il ct del Galles ha già conosciuto a Manchester

Ryan Giggs, commissario tecnico del Galles, affronterà l’Italia di Mancini nel Gruppo A di Euro 2020. Ecco le parole dell’ex stella del Manchester United dopo la sentenza dell’urna di Bucarest.

«Questo gruppo è difficile, così come tutti gli altri. L’Italia è favorita per quello che ha fatto nel girone di qualificazione, ha stravinto tutte le partite con numeri pazzeschi: spero che contro di noi schieri le riserve! Svizzera e Turchia sono buone squadre, ma l’Italia ha una storia di talento e un grande allenatore. Tra le fila azzurre stanno crescendo tantissimi buoni giocatori, che alle qualificazioni hanno segnato davvero tante reti. Mancini? Allenatore fantastico. Lo ha dimostrato in passato in Premier League, al Manchester City, e ora lo sta dimostrando anche alla guida della Nazionale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.