Calcio Estero

Galliani-Real Madrid: l’amico Perez lo vuole alle merengues

Pubblicato

su

Galliani-Real Madrid: la voce di calciomercato rimbalza tra la Liga e la Serie A. Appena lasciato il posto al Milan, l’ex amministratore delegato viene chiamato dall’amico Florentino Perez ai blancos. Accetterà?

Adriano Galliani-Real Madrid? Può darsi. Nelle ultime ore sembra che l’ex amministratore delegato del Milan sia vicino a una chiamata dell’amico Florentino Perez. Il calciomercato dei dirigenti non finisce mai e in queste ore si potrebbe consumare l’affare tra Galliani e il Real. Si era parlato di lui fuori dal calcio e dentro Fininvest, ma non sembra possibile vederlo lontano dal pallone dopo trent’anni. In Serie A non andrebbe in nessuna società per rispetto al Milan e quindi ecco che dall’estero si fanno sentire. Galliani e Perez hanno intavolato moltissime operazioni tra Milan e Real e adesso sono loro due i protagonisti veri della trattativa. Stando a Tuttosport il presidente dei blancos sarebbe pronto a offrirgli un ruolo di primo piano: chissà, magari nel prossimo Clasico vedremo la sfida con l’altro amico Ariedo Braida.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.