Calciomercato

Gaspar può salutare la Fiorentina, lo vogliono in Ucraina

Pubblicato

su

Bruno Gaspar potrebbe già salutare la Fiorentina, perché lo Shakhtar Donetsk va in pressing sul terzino viola per il prossimo calciomercato: le ultime dall’Ucraina

Bruno Gaspar è arrivato alla Fiorentina pochi mesi fa, la sua avventura viola per adesso non è stata indimenticabile, ma ancora non ha avuto troppe occasioni per mettere in mostra il suo valore. A gennaio si riapre il calciomercato e ci sono voci che lo vogliono già lontano da Firenze. Lontanissimo, per la precisione: il portoghese sarebbe nel mirino dello Shakhtar Donetsk e potrebbe andare a giocare in Ucraina.

Lo Shakhtar è allenato da Paulo Fonseca, connazionale del difensore e suo estimatore. Sarebbe una richiesta del tecnico e in Portogallo sono sicuri che l’affare sia a buon punto. Stando a Il Corriere dello Sport non sembra che la Fiorentina voglia cederlo, ma non bisogna sottovalutare il cammino europeo dello Shakhtar. Può giocare gli ottavi di Champions League, Gaspar potrebbe essere ammaliato dal prestigio della competizione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.