Europa League

Gattuso show in conferenza: «Il cu*o è mio e le scelte le faccio io»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan, mai banale, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida con il Ludogorets. Ecco le parole di Gattuso

Cutrone, Kalinic o André Silva? Il Milan ha tre punte ma ora le gerarchie sembrano essere chiare: il giovane attaccante classe ’98 sembra aver spodestato i suoi compagni di reparto, a suon di gol e di prestazioni. Cutrone titolare del Milan ma Gattuso non vuole lasciare nulla di intentato e vuole tenere alta la concentrazione.

Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa usando un’espressione colorita ma opportuna per far capire le sue intenzioni: «Cutrone, Kalinic o André Silva? E’ inutile che continuate a chiedermelo, davanti farò sempre girare le punte. So che il culo è il mio e le scelte le faccio io: quando c’è senso di appartenenza io non posso essere scontento, non posso bocciarli, anzi, sono più contento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.