Hanno Detto

Gazzetta Awards 2022, Milan squadra dell’anno. Gazidis: «Vogliamo ripeterci»

Pubblicato

su

Gazzetta Awards 2022, il Milan è stato premiato come squadra dell’ultimo anno. Le parole di Ivan Gazidis

Il Milan ha ricevuto il premio come squadra dell’anno ai Gazzetta Awards. Le parole di Ivan Gazidis dopo aver ritirato il premio.

LE PAROLE – «E’ stata una stagione speciale per noi, dopo 11 anni vincere ancora uno scudetto è stata una grande emozione per il club. Ricevere questo premio è un’onore. Ripeterci? Dobbiamo avere questa ambizione, volgiamo sempre crescere, migliorare ogni giorno e speriamo di vincere ancora, anche per i nostri tifosi. Dobbiamo avere assolutmente questa ambizione. Champions? Certamente vogliamo qualificarci e passare il girone, è necessario vincere entrambre le partite. Pioli? E’ una persona speciale che rappresenta i valori del club. E’ un allenatore con idee chiare, fa crescere i giovani. Queste sono le sue qualità. E’ fondamentale per questo Milan e per la nostra crescita. Scudetto anche della dirigenza? Assolutamente sì, è un lavoro di squadra in campo e non. Abbiamo fatto un grande lavoro per far crescere il club, importante non solo per oggi ma anche per il futuro. Ibra? Ha un profilo pubblico molto forte ma sotto questa mascherina c’è una persona intelligente che ha fatto crescere questo club questa squdara e questi giovani giocatori»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.