Calciomercato

Gedson nell’affare Bruno Peres: la Roma ci prova

Pubblicato

su

La Roma ha messo nel mirino Gedson Fernandes, giovane centrocampista del Benfica: può rientrare nell’affare Bruno Peres stando alle ultime notizie in arrivo dal calciomercato

Non c’è solo il caso Radja Nainggolan a tenere banco in casa Roma, si pensa pure al mercato. Uno dei nomi nuovi per i giallorossi è quello di Gedson Fernandes, talento del Benfica (o meglio, del Benfica B) che gioca a centrocampo e sembra essere un fenomeno in erba. Ha quasi diciannove anni e di lui si parla un gran bene, Monchi lo sa e lo ha messo nel mirino.

Fernandes può rientrare in un’operazione di più ampio respiro. Il Benfica cerca un terzino e vuole Bruno Peres, la Roma in cambio chiede un’opzione per il giovane centrocampista. Stando a La Gazzetta dello Sport la trattativa Peres-Fernandes è in corso d’opera e non ci sono grosse indicazioni al momento. I giallorossi rimangono interessati, si tratterebbe di un bel colpo in prospettiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.