Europa League

Genesio: «La Roma era da evitare ma vogliamo vincere. La Juve può aiutarci»

Pubblicato

su

Bruno Genesio, allenatore del Lione, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lione-Roma, andata degli ottavi di finale di Europa League. Le ultimissime notizie

Vigilia di LioneRoma, andata degli ottavi di finale di Europa League. Bruno Genesio, allenatore del club francese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani alle 21.05 al “Parc Olympique Lyonnais“. Queste le parole del tecnico: «Vogliamo arrivare in fondo alla competizione ma sappiamo che domani non sarà semplice. Domani sarà importante mantenere equilibrio e recuperare in fretta il pallone, senza dimenticare però che siamo una squadra offensiva che vuole creare gioco. La Roma viene da due sconfitte consecutive e vorrà reagire. Noi dovremo scendere in campo con pazienza ed equilibrio. Le squadre italiane sono sempre difficile da affrontare ma noi dovremo vincere senza subire gol in vista poi della gara di ritorno. Le partite che abbiamo giocato con la Juventus però possono essere un vantaggio. Nel sorteggio siamo stati sfortunati perché c’erano da evitare due squadre: la Roma e il Manchester United. La partita di domani sarà uno dei match più importanti della stagione perché il risultato può condizionare l’intera annata. In campionato siamo lontani dal podio, speriamo di ripetere quanto fatto dal Siviglia la passata stagione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.