Genoa News

Genoa, ammenda a Preziosi e società per una telefonata

Pubblicato

su

Il Genoa e il suo presidente Preziosi sanzionati dopo una telefonata al Commissario degli arbitri Messina

Il Genoa e Preziosi sanzionati per una telefonata avvenuta nell’aprile scorso. Torniamo a sabato 16 aprile, quando il Genoa fu sconfitto per 4-1 sul campo del Carpi. All’indomani, il presidente effettuò una telefona sull’utenza federale a disposizione del Commissario degli arbitri Domenico Messina, inviando successivamente un sms allo stesso numero. Il motivo del contatto tra i due partiva dalle lamentele di Preziosi sulle designazioni arbitrali.

IL COMUNICATO – Sul sito della Figc, compaiono le motivazioni che hanno portato all’ammenda di 10mila euro nei confronti di Enrico Preziosi e 14 mila nei confronti della società rossoblù: «Il Sig. Preziosi Enrico, tentava, prendendo spunto dalla direzione di gara, ritenuta non soddisfacente, della partita Carpi – Genoa del 16-4-2016, di colloquiare con il Commissario CAN A Sig. Domenico Messina effettuando, in data 17-4-2016, una telefonata sull’utenza Federale a disposizione di quest’ultimo ed inviando, successivamente, sulla medesima utenza un sms, il tutto al fine di interferire sulle future designazioni arbitrali di competenza del detto Commissario».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.