Genoa News

Genoa, Cambiaso: «Due derby nel cuore di tifoso. La mia gara perfetta da calciatore…»

Pubblicato

su

Andrea Cambiaso, giovane esterno del Genoa, si è raccontato in un’intervista ai canali ufficiali della società: le sue parole

Ai microfoni di Genoa Channel, Andrea Cambiaso ha ricordato le sue gare preferite da tifoso rossoblu:

«Quando ero un semplice tifoso portavo due partite nel cuore, due derby: il primo quello con il gol di Boselli al 96′ e il secondo quello con la tripletta di Milito. La gara del cuore allo stadio è un Genoa-Napoli 3-2 con Lavezzi e Cavani da avversari. La partita preferita da raccattapalle invece non ricordo quale fosse ma ricordo bene il violino di Gilardino, una grande emozione per me vederlo festeggiare. Quella da calciatore del Genoa per il momento Cagliari-Genoa, tre punti che sono stati fondamentali. Invece la partita preferita dell’Italia è quella contro il Belgio all’Europeo. La mia perfetta invece non l’ho ancora fatta, spero che arrivi presto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.