2009

Genoa: chiesto Pizarro alla Roma in cambio di Sculli

Pubblicato

su

Vengono confermate da La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi alcune indiscrezioni di mercato che vi avevamo riportato in esclusiva qualche settimana fa, ossia l’interesse del Genoa nei confronti di David Pizarro, metronomo cileno della Roma, che ultimamente è rimasto fuori dai titolari di Ranieri, anche se la versione giallorossa è che il sudamericano non sia ancora al top.

Intanto, il Genoa prepara la controproposta ai capitolini, che speravano di poter concludere per lo scambio Baptista-Sculli, chiedendo invece in cambio proprio l’ex Udinese ed Inter.

Si cerca poi di chiudere per Kucka con lo Sparta Praga, anticipando la concorrenza del Palermo, anche se i due club potrebbero concludere l’operazione assieme. Per il centrocampo poi ci sono anche Marco Biagianti ed Enzo Perez (Estudiantes).

Dopo la retromarcia del Napoli su Britos, l’uruguagio torna di moda per la difesa, così come piace l’argentino del Catania, Silvestre.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.