2013

Genoa, in arrivo la rivoluzione di Gasperini

Pubblicato

su

GENOA SERIE A GASPERINI – Via alla cura Gasperini. Il tecnico rossoblù ha in serbo una vera e propria rivoluzione in vista della delicata sfida di Catania, dove servirà cominciare con il piede giusto. A rivelarlo è ‘La Repubblica – Il lavoro’, secondo cui sono pronte novità a partire anche dalla porta.

ESPERIENZA – Gasp, infatti, dovrebbe preferire l’esperienza di Bizzarri al giovane Perin. La difesa a 3 dovrebbe restare identica, mentre in mezzo al campo Matuzalem è favorito per il ruolo di regista, affiancato da Biondini, che andrebbe così a ricoprire il ruolo che occupava Juric nel primo Genoa. In attacco Santana e Stoian supporteranno l’unico punto fermo del reparto offensivo: Alberto Gilardino. Feftatzidis e Centurion piacciono al tecnico genoano ma verranno inseriti pian piano nel corso dell’anno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.