2009

Genoa, Preziosi annuncia: “Ci muoveremo sul mercato a gennaio. Gasperini? Spero resti tra noi”

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di TeleNord durante la trasmissione “We are Genoa”, annunciando che la squadra rossoblù si muoverà  sul mercato durante il mese di gennaio: “Dopo la partita con il Valencia il quadro sarà  più chiaro ma, comunque, vogliamo crederci un po’ di più e, di conseguenza, anche a seguito della bella posizione in campionato, cercheremo di migliorarci in un paio di reparti. Questa volta, però, contrariamente a quanto accaduto in agosto, gli acquisti saranno condivisi con il mister. Un fatto è certo: non butteremo via i soldi ma punteremo ad ingaggiare giocatori di valore”.
Il patron del grifone ha anche parlato del futuro di Gasperini: “Mi piacerebbe davvero che tra qualche anno potesse essere ancora con noi”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.